Swisscom

Suebo AG - 22-24 Aprile 2016


In collaborazione con l'agenzia di eventi svizzera Suebo Ag, abbiamo organizzato per Swisscom un incentive a Roma di 2 giorni. L'incentive premiava i negozi che avevano venduto più abbonamenti telefonici negli ultimi mesi ed è stato organizzato a Roma in quanto Swisscom era sponsor del nuovo film "007 - Spectre", girato appunto in questa città.
Smart Eventi si è occupata della ricerca dell'hotel, dei transfer, della scelta dei ristoranti e locali oltre alle attività di team building.
Il primo giorno è stato dedicato alla scoperta della città, con un walking tour, visitando i luoghi dove era stato girato il film, oltre a visitare i monumenti più importati di Roma. La sera abbiamo organizzato una serata in una discoteca famosa della città, riservando una zona privè del locale con bottiglie di champagne per tutti gli ospiti della serata.
Il secondo giorno abbiamo organizzato una Caccia al Tesoro nel centro della città creata ad hoc per Swisscom, con tema 007. I partecipanti dovevano raggiungere vari punti della città, superare delle prove, rispondere a delle domande, fare video e foto, tutto ispirato al celebre film di James Bond.
Abbiamo finito in bellezza pranzando in un ristorante con terrazza con vista sul Colosseo.

Il gruppo si è molto divertito ed i responsabili erano molto soddisfatti dell'organizzazione generale.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok