29 settembre 2022

Milano, palcoscenico delle nuove tecnologie di illuminazione targate Lutron

Organizzazione meeting e location scouting

La Richiesta del Cliente

Organizzare l'evento di fine tour europeo per il lancio e presentazione della nuova tecnologia

Siamo stati contattati dall’azienda Lutron, made in USA e oggi famosa in tutto il mondo per l’illuminazione delle maggiori opere internazionali di ingegno architettonico, per supportarli nell’organizzazione della tappa finale di un “tour” di meeting e convention, organizzate nel corso dell’anno in Europa, con lo scopo di promuovere e far conoscere ai propri dipendenti le ultime novità illuminotecniche proposte sul mercato.

Parte fondamentale della richiesta era trovare una location che strabiliasse gli invitati, inserita nel contesto milanese, storica e che imprimesse nella mente degli invitati un ricordo dell’ultima tappa del tour.

 

La proposta di Smart Eventi

Location storica e organizzazione dettagliata dell'evento

L’organizzazione è partita quindi dal focus principale: la location. I nostri location manager hanno subito proposto una villa storica, situata in corso Venezia, un luogo caratterizzato da sale monumentali, decorazioni maestose, ricco di storia in grado di lasciare il nostro cliente sbalordito al punto di prenotare subito lo spazio per la data dell’evento.

Ci siamo occupati di tutti i servizi di allestimento e catering, in collaborazione con due nostri fornitori di fiducia, il service audio e luci, la regia dell’evento, allestimento di un palco predisposto di ledwall per la convention e il servizio di hostess.

Infine abbiamo dato il nostro supporto nell’organizzazione logistica degli spazi e l’allestimento di un “cubo” – postazione di prova della nuova tecnologia di illuminazione presentata durante la convention.

 

Risultati Raggiunti

Evento riuscito, cliente soddisfatto e invitati esterrefatti 

La meticolosa e dettagliata organizzazione ha permesso di gestire l’evento senza nessun tipo di problema. La location ha avuto il riscontro che volevamo, sia per la storica maestosità, sia ai fini degli obiettivi del cliente. 

L’evento si è concluso con dei feedback positivi da parte del cliente e dall’agenzia con la quale abbiamo collaborato per la realizzazione dell’evento, salutandoci stringendo accordi per la realizzazione del loro prossimo evento previsto per dicembre.

Benjamin Abbott; Simona Berta
Event Acoount Go Live; Sales Manager

Greetings,

I must say a big thank you to you, Federica, The Palace Staff, and your dedicated teams. It was a pleasure to be in Milan and its people like you that make experiencing new places feel so homely, yet still adventurous. Myself, and everyone at Go Live has a great amount of gratitude for your generosity and efficiency throughout the whole event process :) 

I hope we require your services again sometime soon. God bless you and your processes, they're certainly noteable.  

I will request Mayur to pay the invoice for those outstanding orders and i wish you the best for all your future projects,

Ciao :)

Benjamin Abbott 

 

Ciao Federica,

Posso comunque confermati la mia massima soddisfazione sulla riuscita dell’evento. Credo sia stato il catering meglio organizzato su Milano da quando lavoro in azienda, sia da un punto di vista qualitativo sia quantitativo. Gli ospiti che vengono da fuori Milano spesso scherzando criticano gli eventi milanesi come eventi dove si corre senza mangiare.

Gli stessi ospiti sono stati i primi a complimentarsi con noi e ad essere rimasti piacevolmente sorpresi! Il supporto delle ragazze al welcome desk è stato perfetto e la regia di una disponibilità infinita, hanno veramente assecondato ogni nostra richiesta.

Complimenti davvero.

Ci risentiamo sicuramente presto!

Simona Berta

Servizi:

Organizzazione meeting e location scouting

Obiettivi:

Scouting location

Organizzazione, allestimento, realizzazione banner, catering

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo