Moda, arte e spettacolo, Alviero Martini al Milano Fashion Show 2022

Alviero Martini - agenzia


La Richiesta del Cliente

Organizzare il fashion show di  Alviero Martini alla MFW2022

Siamo stati contattati per dare il nostro supporto all’organizzazione del Milano Fashion Show 22 programmato in data 25 settembre.

L’evento ormai da qualche anno, è parte integrante della settimana della moda Milanese come un momento di incontro tra stilisti e artisti diversi, dando la possibilità anche a figure emergenti del mondo dello spettacolo di esibirsi in un palcoscenico poliedrico.

In particolare siamo stati contattati per dare il nostro supporto all’organizzazione per la sfilata dello stilista Alviero Martini, partendo dallo scouting della location.

 

La proposta di Smart Eventi

Location strategica, ampi spazi per un evento poliedrico

Considerando la natura dell’evento che unisce discipline diverse dello spettacolo (moda, danza, canto), era necessario trovare uno spazio ampio che permettesse contemporaneamente lo svolgersi di spettacoli di tipi diversi.

Abbiamo proposto una delle nostre location strategiche per la Fashion Week, centrale e a pochi passi dal Duomo; una villa signorile con un ampio cortile interno, circoscritto da logge, dove abbiamo lasciare spazio ad artisti e modelle/i e, ad una platea per il pubblico, in collaborazione con il direttore artistico dell’evento Steven Torrisi e l’agenzia a supporto.

 

Risultati Raggiunti

L'ottima riuscita del fashion show per il cliente e un'intervista esclusiva per Smart Eventi

La location è stata particolarmente apprezzata da tutta l’organizzazione, siamo riusciti a garantire un’ottima gestione degli spazi ottenendo un’intervista finale dallo stilista, con un riconoscimento e un ringraziamento per la professionalità del nostro team.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio