Agenzia viaggi incentive e viaggi premio

Viaggi Incentive - Incentive travel professionale per aziende


Agenzia viaggi incentive Milano | Smarteventi.it

A che cosa servono i viaggi incentive? In molti si chiedono perché investire per viaggi aziendali che non siano strettamente legati all'attività professionale di un'azienda, in viaggi premio incentrati prevalentemente sullo svago e il relax. La risposta si può riassumere in una parola: motivazione. Nessun'altra esperienza ha un effetto motivante paragonabile a quello che si registra nei viaggi incentive.
 
Smart Eventi è un'agenzia eventi di Milano, con anni di esperienza nel settore del business travel, oltre che nelle attività di team building per aziende. Il nostro team metterà a tua disposizione la sua profonda conoscenza del territorio e un vasto network di contatti, per offrirti un servizio completo. Ci occuperemo di tutti gli aspetti dei tuoi viaggi incentive, per garantire al tuo team un trattamento di prima qualità: prenotazioni nei migliori hotel a prezzi vantaggiosi, spostamenti che si trasformano in esperienze di viaggio uniche a bordo di mezzi insoliti, attività coinvolgenti, percorsi gastronomici di altissimo livello e una vasta gamma di servizi, pensati apposta per venire incontro alle tue esigenze.

Questi sono due tipi di viaggi incentive importanti di cui ci siamo occupati:

- In collaborazione con l’agenzia di eventi svizzera Suebo AG, abbiamo organizzato un incentive a Milano di due weekend di fila per Swisscom e Mobilzone, per i migliori agenti di vendita. Il primo giorno è stato dedicato allo shopping e al divertimento, la sera abbiamo prenotato la cena in un noto ristorante di carne ed in seguito abbiamo prenotato tavoli VIP in una nota discoteca. Il secondo giorno, invece, è stato formativo: la mattina abbiamo fatto una gita in barca sui Navigli. In seguito ci siamo spostati in un ristorante situato nel pieno centro di Milano per la realizzazione di un team cooking. La giornata è terminata con il pranzo all’aperto, dove il gruppo ha gustato le pietanze preparate da loro stessi.

- Abbiamo organizzato un incentive per il cliente Aveda, società del gruppo Estée Lauder, dal 28 al 30 Agosto presso Courmayeur. Ci siamo occupati dell'organizzazione di tutto l'evento, a partire dalla selezione dell'hotel, alla scelta dei ristoranti e infine all'attività di team building. L'attività è stata divisa in 2 fasi: la prima nel centro di Courmayeur, mentre la seconda è stata organizzata a 2.200 di altitudine, che sono stati raggiunti con lo Sky Way. In seguito abbiamo organizzato un lunch presso un rinomato ristorante locale per riposarsi. Come hotel abbiamo selezionato una struttura di altissimo livello situata a Pré-Saint-Didier che ha garantito a tutti gli ospiti un soggiorno davvero piacevole e rilassante. Sia il primo che il terzo giorno si sono inoltre tenute delle riunioni interne durante le quali sono stati presentati alcuni prodotti e pianificate strategie aziendali.

 
Durante tutto il viaggio e il soggiorno, saremo al tuo fianco per fornirti assistenza qualificata in ogni momento.
 
Ottenere il massimo dai viaggi aziendali è possibile: contattaci subito per programmare la tua esperienza di incentive travel in Italia.

Vuoi visitare le bellezze dell'Italia ?


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok