Evento Glo per l’agenzia Question Mark

Question Mark


La Richiesta del Cliente

Question Mark è un’agenzia di comunicazione con sede a Milano e Napoli, nata nel 2005, con una spiccata vocazione per l’innovazione e la Brand Experience. A dicembre, Smart Eventi è stata contattata per una collaborazione nello scouting di una location a Milano adatta al lancio della nuova linea di sigarette elettroniche firmate Glo x Toilet Paper.

La proposta di Smart Eventi

L’obiettivo era quello di creare un percorso esperienziale attraverso il quale, i partecipanti all’evento potessero “sentire e vivere” profumi e temi associati ad ogni sigaretta.

Dopo un’attenta attività di scouting, Smart Eventi, ha proposto 3 alternative e, alla fine, è stata scelta quella che meglio si inserisce nel cuore del quartiere Tortona per il suo aspetto post-industriale e per la trasformabilità degli spazi.

Con i suoi quasi 1000 mq suddivisi su più stanze, gli spazi modulari e total white la rendono la location più adatta per un evento che, come in questo caso, vuole essere coinvolgente quanto inebriante. Grandi spazi strutturati, hanno permesso di creare 4 esperienze in 4 ambienti diversi e uno spazio conclusivo che offriva la possibilità di acquistare queste sigarette e vari gadget di toilet paper.

Risultati Raggiunti

La location si è rivelata perfetta, generando un’armonica combinazione tra Question Mark, agenzia che spazia da eventi tradizionali, temporary store, attività digital e molto altro e, la nuova linea di sigarette elettroniche proposte dalla Glo x Toilet Paper. Un’unione realizzata grazie anche al nostro supporto.

L’evento è andato molto bene e Question Mark ci ha già richiamato per continuare la collaborazione in occasione di un altro evento LandRover.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio