22 - 23 Dicembre 2025

Incentive di Natale a Roma per Civismart

Trasferimenti in treno e aereo, pernotto in hotel, sala meeting, testimonial sportivo, trasferimenti interni, visita guidata, cena con piano bar e DJ set.

Richiesta del cliente

Un incentive natalizio per Civismart a Roma

Dopo l’esperienza estiva che abbiamo organizzato per i dipendenti dell'azienda in Puglia, Civismart ci ha richiesto un incentive natalizio capace di riunire i dipendenti provenienti da tutte le sedi italiane. Roma è risultata la meta più opportuna, per garantire che tutti potessero partecipare con relativa facilità. Nelle giornate del 22 e 23 dicembre 2025, il programma doveva intrecciare momenti di valorizzazione dei contenuti aziendali, ispirazione, ma soprattutto socialità, includendo una riunione plenaria con una speaker motivazionale proveniente dal mondo dello sport, una visita guidata esclusiva in un sito storico e una cena conviviale con DJ set, seguita dal rientro dopo colazione.

Proposta di Smart Eventi

Esperienze indimenticabili e un'organizzazione curata in ogni dettaglio, per un viaggio incentive da ricordare

Definita la città di Roma come destinazione, Smart Eventi ha concentrato il lavoro iniziale sulla scelta dell’hotel, valutando quattro strutture a quattro stelle in diverse aree della città. La selezione finale è ricaduta su uno dei più eleganti hotel della capitale, selezionato soprattutto per la posizione strategica a pochi passi dalla Stazione Termini e la disponibilità una grande sala meeting adeguata ai momenti istituzionali che il cliente desiderava realizzare. La proposta è stata poi completata con una visita serale esclusiva ai Mercati di Traiano, gestita con guide dedicate, e una cena dal tipico gusto romano in un ristorante storico di Trastevere. L'assemblea generale, come previsto, è stata arricchita dallo speech motivazionale della celebre pallavolista Maurizia Cacciatori. La nostra agenzia si è occupata anche di tutti i trasferimenti interni e viaggi in treno, auto e aereo.

Risultati raggiunti

Un evento che ha entusiasmato i dipendenti di Civismart

Pur a fronte di una richiesta arrivata a ridosso delle festività e con poco preavviso, il viaggio incentive per Civismart è stato realizzato rispettando tutte le esigenze espresse. L'assemblea generale ha garantito contenuti chiari e coinvolgenti, la visita guidata ha aggiunto valore culturale all’esperienza e la serata conviviale ha favorito relazioni spontanee. Il progetto è stato percepito come ben strutturato e coerente, rafforzando spirito di squadra e senso di appartenenza.


Servizi:

Trasferimenti in treno e aereo, pernotto in hotel, sala meeting, testimonial sportivo, trasferimenti interni, visita guidata, cena con piano bar e DJ set.

Obiettivi:

Offrire un viaggio incentive natalizio accessibile e memorabile

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo