Meeting e team building team me up per Heineken Italia

Heineken Italia - 8 Marzo 2017


In occasione del meeting semestrale del comparto HR, Heineken Italia si è rivolta a noi per la ricerca di una location idonea ad ospitare l’evento.

Individuato la spazio, il nostro valore aggiunto è stato l’ideazione di un’attività di team building in linea con il loro briefing.

La scelta del luogo dell’evento è ricaduta su un hotel di lusso situato in una zona centrale di Milano, molto elegante e raffinato, che abbiamo ritenuto adatto per gestire la parte di aula.

Per quando riguarda l'attività di team building abbiamo organizzato un team me up outdoor molto particolare organizzando per loro una “caccia al principio”, ovvero creare 10 prove che esaltassero i 10 principi aziendali di Heineken Italia.

Abbiamo suddiviso il gruppo in squadre dotandoli di un Ipad, che veniva utilizzato dai partecipanti come strumento principale per raggiungere le postazioni dove venivano attivate delle mission, ognuna delle quali abbinata ad un principio.

Tra le diverse prove svolte, la costruzione di puzzle presso la camera buia dell’istituto dei ciechi di Milano, guidati da dei non vedenti, è stata senza dubbio la prova più toccante ed emozionante poiché ha permesso di provare un’esperienza del tutto nuova e sconosciuta prima di quel momento.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok