22 settembre 2021

Team building per Chem Trend

team building

La Richiesta del Cliente

Chem Trend, multinazionale leader nel settore degli agenti chimici per l’industria, ci ha richiesto di organizzare un team building ludico e divertente, che per molti può ricordare la propria infanzia: i Giochi Senza Frontiere! Un grande classico che non delude mai.

La proposta di Smart Eventi

La location scelta tra le varie proposte è stato un moderno campo sportivo in zona Pero, nei pressi dell’hotel dove soggiornavano gli ospiti provenienti da varie parti del mondo che si incontravano di persona dopo lungo tempo di distanza a causa della pandemia Covid19. L’esigenza era quella di rafforzare i legami tra i colleghi e migliorare lo spirito di squadra in un clima di gioco e divertimento

Abbiamo privatizzato per loro un’area con tanto di spogliatoi igienizzati, campo da calcio e un eventuale campo coperto nel caso in cui fosse stato brutto tempo.  Ma la fortuna ci ha regalato una splendida giornata di sole e i team si sono sfidati in varie attività a diverso grado di difficoltà. Le prove si differenziavano tra varie attività fisiche, ma anche di logica e comunicazione come ad esempio: il nostro snake umano, blind game, enigma corner e il divertentissimo calcio balilla umano! 

Il team che tra le varie sfide ha ottenuto un punteggio maggiore è stato premiato con delle coppe personalizzate create per l’occasione.

Risultati Raggiunti

L’obiettivo del cliente è stato raggiunto e attraverso il nostro team building Giochi Senza Frontiere siamo riusciti a rafforzare lo spirito di gruppo e a migliorare i rapporti extra lavorativi tra i colleghi.

 


Servizi:

team building

Obiettivi:

team building dopo pandemia Covid-19

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo