Smart Eventi: incentive per Voyage Privé con sbarco a Venezia e rafting team building

Voyage Privé - 28-29 Giugno 2017



Voyage Privé , il primo club di vendite private online dedicato al turismo luxury, ci ha chiesto di organizzare un evento di due giorni che stupisse i dipendenti.

Smart Eventi ha quindi dato sfogo alla creatività e spirito d'iniziativa per organizzare un incentive davvero indimenticabile!

Un transfer ha rapito i dipendenti da Milano per portarli a Jesolo, dove un Galeone Veneziano con una ciurma pirata li attendeva. Mentre il Galeone solcava la laguna per approdare a Venezia, i partecipanti si sono goduti una cena a base di pesce.

Lo sbarco in Piazza San Marco a bordo di un veliero di tale portata e il fascino di Venezia notturna sono stati un'esperienza davvero unica per i partecipanti.

Gli abbiamo concesso un momento di relax nell’intima atmosfera ricreata dalle calme acque della laguna e dalle candele posizionate sulla terrazza di uno dei palazzi più importanti della città, dal punto di vista storico-artistico, per poi risalire sul Galeone e continuare la serata sulle canzoni del dj pirata.

Qualche ora di riposo presso un hotel di lusso all'interno di un antico palazzo situato dietro Piazza San Marco, selezionato direttamente da Voyage Privé, sono bastate ai giovanissimi dipendenti per recuperare le forze e affrontare il secondo giorno, dove si sono sfidati in un Rafting Team Building sul fiume Brenta.

Dopo essersi cimentati in discese dalle rapide e tuffi vertiginosi in pozze color smeraldo si sono conquistati una grigliata di carne con una scoperta culinaria del luogo: la polenta sulla griglia, ricetta davvero speciale!


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok