Kick off meeting per Techedge in due esclusive ed innovative location a Milano e Roma

Techedge - 23/25 Gennaio 2018


Abbiamo organizzato il Kick off meeting dell’azienda Techedge. L'evento si è svolto in due tappe: a Roma, il 23 Gennaio, e a Milano, il 25 Gennaio.

Per quest’occasione Techedge ci ha chiesto di trovare location che rispecchiassero lo spirito dell’azienda e non la classica dimora storica, una scelta molto comune e poco innovativa in città ricche di storia come Roma, in primis, e Milano.

Per l’evento a Milano abbiamo scelto tra le tante location una struttura dal mood moderno, perfettamente in linea con gli ideali dell’azienda ed adatta ad ospitare i 500 invitati previsti.

A Roma, per ospitare le 220 persone invitate, abbiamo scelto una struttura dal sapore industrial, la quale si sposa perfettamente con l’immagine di Techedge.

In tutti e due le città abbiamo accolto gli ospiti con welcome drinks e finger food da stuzzicare, così da affrontare con energia positiva il meeting successivo; al termine di questo abbiamo allestito un ricco buffet per tutti gli invitati.

Infine, per concludere tutti e due gli eventi, Techedge ci ha chiesto di occuparci della parte di intrattenimento della serata. A Roma i partecipanti si sono potuti divertire grazie ad un coinvolgente dj set da noi fornito, mentre a Milano oltre a questo abbiamo voluto ricreare un ambiente più notturno e modaiolo, giocando con effetti visivi di grande impatto come robotcannoni spara-coriandoli e luci laser.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok