Smart Eventi: Incentive per Swisscom e Mobilzone in collaborazione con Suebo AG

Suebo AG - 24-25 Giugno – 1-2 Luglio 2017


Smart Eventi ha organizzato, in collaborazione con l’agenzia di eventi svizzera Suebo AG, un incentive a Milano di due weekend di fila per Swisscom e Mobilzone, per i migliori agenti di vendita.

Il primo giorno è stato dedicato allo shopping e al divertimento: abbiamo organizzato un tour guidato da quattro personal shopper che hanno portato i partecipanti alla scoperta dei migliori negozi italiani del centro di Milano.

La sera, dopo una cena in un noto ristorante specializzato in carne e caratterizzato da un ambiente chic e di design, abbiamo prenotato una VIP area in una delle principali discoteche milanesi per concludere la giornata all’insegna del divertimento.

Il secondo giorno, invece, è stato formativo: la mattina abbiamo fatto una gita in barca sui Navigli con una guida che ha spiegato al storia di Milano e della zona. In seguito ci siamo spostati in un ristorante situato nel pieno centro di Milano, che fonde sapientemente antichità e modernità per dare vita a una location davvero unica, per la realizzazione di un team cooking.

Il gruppo è stato diviso a squadre e ognuna ha dovuto ricreare un tipico piatto italiano: pizza, tagliatelle al pesto, gnocchi al pomodoro, torta salata e tiramisù.

La giornata è terminata con il pranzo all’aperto, dove il gruppo ha gustato le pietanze preparate da loro stessi.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok