Open day per lancio nuovi rossetti Smashbox

Smashbox - 30 novembre 2016


Ci siamo occupati di organizzare un open day dedicato a giornalisti e blogger per il lancio nuovi rossetti Smashbox, parte del gruppo Estée Lauder, già da tempo nostro cliente.

Durante l'evento gli ospiti, oltre a poter testare i rossetti, avevano a disposizione due artisti, una body painter che faceva dei tatuaggi coi prodotti del brand e un ritrattista che utilizzava la tecnica collage per creare dei ritratti personalizzati.

E' stata quindi una giornata molto coinvolgente che ha dato agli ospiti la possibilità di interagire con gli esperti per chiedere maggiori informazioni sui nuovi prodotti, ma soprattutto per provarli personalmente.

Anche il catering è stato realizzato ad hoc, sulla base delle tonalità dei rossetti, per restare in linea con il tema della giornata.
Sono stati creati per l’occasione dei biscotti a forma di bocca su stecco con i quali le blogger si scattavano delle fotografie divertenti.

Abbiamo scelto l'atelier Corso Como 5 come location poiché si tratta di uno spazio moderno situato in una zona centrale e fulcro di eventi di moda, arte e design.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok