Attività di team building per i dipendenti di Saint-Gobain

Saint Gobain - 15 Febbraio 2018


Abbiamo organizzato per Saint-Gobain - leader mondiale nei mercati della costruzione che produce e distribuisce nuove generazioni di materiali per l'edilizia sostenibile e il comfort abitativo – un team building su misura.

La location per il meeting era già stata definita e avevamo a disposizione per intrattenere gli ospiti in un’attività di team building una sala della struttura e un’ora di tempo prima della cena.

Quale soluzione migliore se non il nostro Mystery Room Team Building?!

Abbiamo invitato i partecipanti ad entrare nella sala e a loro insaputa abbiamo bloccato la porta di entrata con un lucchetto, sono stati da noi rapiti e rinchiusi! A questo punto inizia il gioco e il countdown, ogni team ha a disposizione una cassettiera e deve riuscire ad aprire tutti cassetti svelando gli enigmi e i quesiti che troverà sino l’ultima prova che gli permetterà di trovare la chiave necessaria per uscire dalla stanza!

I team avranno a disposizione 1 ora per fuggire dalla stanza, ma il primo team che troverà la chiave vincerà.

L’evento si è rivelato un grande successo e i partecipanti hanno dato il loro meglio per risolvere rompicapi, enigmi e quesiti. Sono emersi dei leader, ma lo spirito di squadra ha vinto su tutto.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok