Evento per Conad in collaborazione con Prospecta

Prospecta - 25 ottobre 2016


Smart Eventi in collaborazione con Prospecta ha realizzato per Conad l'evento conclusivo di un road show in giro per l'Italia.
Milano è stata infatti scelta come ultima tappa di un road show che si è fermato in 12 città italiane per mostrare il prodotto.

Il concept dell’evento era quello di ricreare un atmosfera di casa e convivialità per avvicinare le persone al marchio Conad che si basa sui principi della tradizione italiana.
Come location abbiamo scelto il Salone dei tessuti, situato nel centro di Milano e adatto alla tipologia di evento in quanto capace di combinare le innovazioni moderne con il fascino del passato, che è ancora visibile negli elementi architettonici e nelle decorazioni.

Per quanto riguarda l'allestimento dell'evento, abbiamo posizionato un palco con una scenografia come se fosse la facciata di una casa, per ricordare la tematica principale, ed erano presenti diversi stand che richiamavano la produzione alimentare italiana per mostrare la genuinità dei prodotti.

Gli invitati erano tutti giornalisti ed erano molto numerosi (circa 200 persone).
E' stata coinvolta anche la band condotta da Vessicchio, infatti tra un intervento e l’altro era previsto un intermezzo musicale.

Questo evento ha messo in luce le grandi capacità collaborative di Smart Eventi, sempre aperta a nuove cooperazioni, nonché il notevole spirito di iniziativa, si tratta infatti di un ottimo esempio di sinergia tra agenzie che non per forza devono essere rivali, ma come si suol dire "l'unione fa la forza".


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok