Organizzazione e promozione dell'evento Pleasantville festival

Pleasantville - 2/3 Settembre 2017



Pleasantville è un festival di cui abbiamo curato l’intera organizzazione nei primi giorni di Settembre. Si è svolto al Parco Nord (Sesto San Giovanni) e ha permesso ai migliaia di visitatori di viaggiare indietro nel tempo, spendendoli direttamente negli anni ’50.

Radunando sponsor locali e nazionali abbiamo registrato 25.000 presenze in soli due giorni.

Abbiamo allestito un vintage village per far vivere loro due giorni di divertimento gratis a suon di swing. All’interno di questo abbiamo sistemato una postazione trucco, abiti in tema, tattoo, hair stylist, hobbisti ed una fantastica esposizione di auto d’epoca. Oltre i vari allestimenti, abbiamo collocato su più corner postazioni dove poter scegliere e consumare prelibatezze, preparate dagli chef dell’evento.

Per coinvolgere ancora di più il pubblico in quest’immersione negli anni ‘50 abbiamo scelto attività come eleganti pic nic con plaid e cestini, abbiamo allestito una scuola di circo per i più piccol e un Dance Camp di ballo swing con dei maestri di danza appositi per i più esperti e non. Per l’ultima sera abbiamo scelto la riproduzione di film al cinema, rigorosamente a cielo aperto, concludendo così la loro esperienza in quegli anni.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok