D’Exterior, brand di lusso che realizza maglia di alta moda grazie all’intreccio di filati pregiati, di trame e di lavorazioni creative, ci ha contattati affinché lo supportassimo nella ricerca di una location adatta ad ospitare la loro sfilata durante la fashion week.
Ci siamo impegnati a trovare una location che facesse risaltare la nuova collezione presentata in passerella. La collezione era molto minimal, realizzata con toni freddi come bianco, argento e nero, di conseguenza lo spazio doveva essere neutro ed elegante.
Abbiamo quindi proposto una location nata da un recupero industriale, molto minimal, con pareti bianche e finestroni che abbiamo poi ricoperto con tessuto nero.
L’allestimento, creato appositamente in stile minimal, ha fatto sì che gli ospiti si focalizzassero esclusivamente sui capi di abbigliamento presentati in passerella.
La location scelta si adattava perfettamente allo stile della nuova collezione, mettendone in evidenza le principali caratteristiche quali i toni freddi e il minimalismo.
Il risultato è stato sorprendente: gli ospiti sono rimasti davvero estasiati dall’ampio e moderno spazio, perfetto per ospitare questo tipo di sfilata.