Svendita annuale per Collistar

Collistar


La Richiesta del Cliente

Per il secondo anno Collistar ha contattato Smart Eventi per l’organizzazione della loro svendita annuale dedicata a clienti, amici e parenti.

La proposta di Smart Eventi

Ci siamo occupati dell’organizzazione della svendita annuale del nostro cliente Collistar per il secondo anno consecutivo.

L'iniziativa era rivolta a clienti, amici e parenti e ci siamo impegnati nella ricerca di una location che fosse adatta all'evento.

Data la richiesta del cliente di trovare uno spazio molto ampio, abbiamo proposto un bellissimo open space situato in zona Garibaldi di 800mq, dove sono state allestite varie aree tematiche: prodotti per il corpo, make up, prodotti per capelli e solari.

Si tratta di una location moderna ed elegante, che risalta per le sue caratteristiche architettoniche e per lo charme dei dettagli studiati appositamente dalla proprietà.

L’evento è stato aperto tre giorni al pubblico, che aveva la possibilità di acquistare prodotti del marchio scontati fino al 70%.

Risultati Raggiunti

L'evento ha riscosso un grande successo tra il pubblico grazie alla moderna location caratterizzata da dettagli architettonici eleganti e raffinati e alla precisa suddivisione dei prodotti in aree tematiche, che hanno reso più semplice e ordinata la fase di acquisto.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy. Proseguendo la navigazione accetti i nostri cookie.

Ok