Press day per Citroën

Citroën


La Richiesta del Cliente

Il cliente Citroën ci ha richiesto una location dinamica ed innovativa, adatta a presentare il nuovo modello Citroën C3 UPTOWN.

La proposta di Smart Eventi

Ci siamo impegnati per soddisfare al meglio le richieste del nostro cliente, selezionando uno spazio tecnologico di design, caratterizzato da dinamismo ed ecletticità, che rispecchiasse i principali elementi distintivi del nuovo modello Citroën C3 UPTOWN.

Si tratta di un'edizione speciale caratterizzata da dettagli dall’alto tasso estetico, che donano all’auto un look urban trendy e per questo motivo, per il suo lancio commerciale Citroën ha creato UPTOWN WAX, la prima cera perfetta per modellare i capelli, la barba e per lucidare la carrozzeria della C3 Uptown.

Infatti all’evento era presente un apposito corner con barbieri disponibili a migliorare il look degli ospiti, principalmente blogger e influencer, che variavano dagli amanti del look hipster al look più classico.

Risultati Raggiunti

L'evento si è svolto nel migliore dei modi grazie anche alla location dinamica ed eclettica che ha dato un tocco particolare alla presentazione dell'edizione speciale di Citroën, richiamandone le principali caratteristiche e dando loro un maggior rilievo.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy. Proseguendo la navigazione accetti i nostri cookie.

Ok