Beckman Coulter, importante azienda che opera nel settore sanitario, doveva organizzare un evento rivolto ad alcuni manager dell'azienda provenienti dai diversi paesi del mondo in cui essa è presente.
Smart Eventi si è impegnata nell'ideazione di un evento che riuscisse a coinvolgere tutti i partecipanti di diverse culture e che lasciasse loro un bel ricordo di un'esperienza di gruppo, tale da essere istruttiva ma allo stesso tempo divertente.
La proposta è stata quella di svolgere un'attività di team cooking, durante la quale gli ospiti si sono sfidati ai fornelli in ricette tipiche della tradizione italiana. Il format prevedeva infatti pasta fatta a mano e cotoletta alla milanese, piatti tipici del nostro Paese e molto amati dagli stranieri.
Al termine della sfida i team sono stati premiati con coppe originali a tema cucina, per lasciar loro un ricordo che fosse legato all'esperienza svolta.
Per quanto riguarda la location, accuratamente selezionata dalla nostra agenzia, è stato scelto un moderno loft situato in una zona molto nota di Milano, il bellissimo quartiere di Porta Nuova, che ha permesso di ricreare un'atmosfera molto accogliente per i partecipanti.
Il cliente era molto soddisfatto dello svolgimento dell'attività, dove gli ospiti hanno dato sfogo alla propria creatività e hanno unito le loro capacità verso un obiettivo comune: preparare un piatto che fosse all'altezza della tradizionale cucina italiana.
Smart Eventi si è contraddistinta come sempre per la grande inventiva nella proposta dell'attività e per la capacità di trovare una location perfetta per lo svolgimento dell'evento.