Team Cooking per Panduit

Panduit - 27 Settembre 2017


Panduit, leader mondiale nel settore della produzione elettrica ed elettronica, in occasione dell'incontro internazionale che si è tenuto a Milano si è affidato a noi per l’organizzazione del team building.

La necessità di questo tipo di attività, oltre a quella di offrire qualche ora di svago dal convegno, era di far interagire e permettere ai partecipanti di conoscersi meglio in un ambiente meno formale e favorevole alla socializzazione.

La scelta è ricaduta sul team cooking: ogni team ha trovato sulla propria postazione una mistery box con alcuni prodotti – tutti made in Italy – da utilizzare per creare 3 tipologie di finger food.

Essendo in Italia, maestra di cucina e della pasta, non si poteva non prevedere una sfida sulla preparazione della pasta. Con l’aiuto dei nostri chef i team hanno impastato e cucinato le tagliatelle, i ravioli e le trofie.

Il team building si è rivelato un grande successo poiché i partecipanti hanno cucinato piatti molto creativi frutto della fusione delle diverse tradizioni culinarie.

La giuria ha avuto difficoltà nel proclamare il vincitore perché ogni team ha dato il meglio di sé sia per la creatività che per la collaborazione e lo spirito di squadra.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok