25 maggio 2022

Un ballo di fine anno dai toni eleganti e giovanili

Ballo di fine anno

La Richiesta del Cliente

Organizzare il ballo di fine anno uno degli istituti di formazione Secondaria di II grado di Milano

Siamo stati contattati per l’organizzazione del ballo di fine anno dallo scouting della location, fino alla fornitura del catering e di tutti i servizi di service.

 
La proposta di Smart Eventi

Location scouting, allestimenti, dj set e party esclusivo

L’evento rappresenta uno dei momenti maggiormente attesi dagli studenti e, quest’anno, le aspettative erano particolarmente elevate in virtù del fatto che dopo due anni, finalmente, abbiamo potuto realizzare un ballo come “ai vecchi tempi”, senza limitazioni.

Per questo evento esclusivo, ci siamo subito occupati della location, proponendo un palazzo storico nel pieno centro di Milano situato all’interno di un parco.

Lo stile classico degli arredi del salone e l’architettura del loggiato dove si è svolta la festa, hanno fatto da cornice al nostro allestimento: led colorati, salottini lounge, lanterne, cuscini eleganti e di classe, ma con quel tocco di vivacità e originalità adatti all’età degli invitati.

All’ingresso abbiamo allestito un backdrop per foto personalizzato, rendendo il tutto ancor più esclusivo, inoltre abbiamo realizzato anche uno specchio selfie e coinvolto i ragazzi in interviste doppie durante tutta la serata, animata poi con dj set e vocalist.

Infine la nostra proposta di catering ha completato la serata con sfiziosi finger food adatti al target (lasagne e risotto allo zafferano) e mini dolcetti apprezzati per i colori insoliti e per il gusto.

 
Risultati Raggiunti

Una festa ben riuscita e particolarmente apprezzata

Il cliente è stato molto soddisfatto della riuscita dell’evento in quanto ogni servizio ha risposto perfettamente alle esigenze richieste e i ragazzi hanno goduto finalmente della festa che tanto attendevano.


Servizi:

Ballo di fine anno

Obiettivi:

ricerca location

fornitura service e catering

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo