Mostra sensoriale di Lush Gorilla Perfume Volume IV Gallery

Lush - 16- 24 Settembre 2017


Il cliente Lush si è affidato a noi per l'organizzazione della terza e ultima tappa del tour internazionale di LUSH UK - Gorilla Perfume Volume IV Gallery - una profumata mostra pensata per mostrare al pubblico la storia delle ultime collezioni di profumi della linea Gorilla.

La Galleria ha già fatto tappa nelle città di Berlino ed Edimburgo riscuotendo grande successo.

L'ultima linea di profumi è il risultato dell'amicizia del capo profumiere Simon Constantine con Hal Samples, fotografo e regista di Dallas. Attraverso la loro amicizia e collaborazione, le 14 fragranze di questa collezione sono state influenzate da alcuni eccezionali racconti e hanno esplorato temi importanti.

La mostra, dunque, crea una Galleria immersiva completa di installazioni, film e fotografie per permettere alle persone di interagire con le creazioni. Fai una salto nella Road From Damascus, rilassati nella Self Esteem Machine e mettiti comodo nella casa nascosta dentro la cisterna d'acqua "abbandonata" taggata da Bansky.

La location prescelta è stato uno spazio molto caratteristico situato in Corso Como, nella zona più moderna della nostra città e di grande passaggio.

Durante la settimana si sono svolti numerosi eventi serali con musica dal vivo e vendita di profumi e prodotti esclusivi.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok