Management change meeting

Key 2 People - 27 Giugno 2016


Key 2 People è un punto di riferimento nella ricerca executive e nella fornitura di servizi professionali in Italia. A Giugno 2016 questa grande azienda ha incaricato Smart Eventi di organizzare una evento in occasione del management change dell'azienda.
In fase di location scouting, abbiamo ricercato una struttura adatta a ospitare i 100 ospiti dell'evento, ma anche a permettere l'installazione di un service audio e luci di un certo livello, dal momento che, oltre a provvedere al catering, durante il pasto avremmo trasmesso anche le partite dei campionati europei. La scelta è caduta sulle Officine del Volo, un vero e proprio gioiello dell'architettura postindustriale milanese, dagli spazi ampi e versatili, con le caratteristiche vetrate che ricordano quelle di una cattedrale e che ne fanno uno degli spazi più belli e luminosi della città.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok