Management change meeting

Key 2 People - 27 Giugno 2016


Key 2 People è un punto di riferimento nella ricerca executive e nella fornitura di servizi professionali in Italia. A Giugno 2016 questa grande azienda ha incaricato Smart Eventi di organizzare una evento in occasione del management change dell'azienda.
In fase di location scouting, abbiamo ricercato una struttura adatta a ospitare i 100 ospiti dell'evento, ma anche a permettere l'installazione di un service audio e luci di un certo livello, dal momento che, oltre a provvedere al catering, durante il pasto avremmo trasmesso anche le partite dei campionati europei. La scelta è caduta sulle Officine del Volo, un vero e proprio gioiello dell'architettura postindustriale milanese, dagli spazi ampi e versatili, con le caratteristiche vetrate che ricordano quelle di una cattedrale e che ne fanno uno degli spazi più belli e luminosi della città.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy. Proseguendo la navigazione accetti i nostri cookie.

Ok