10/15 aprile 2022

Successo dell’Educational del team internazionale di Siram Veolia grazie a Smart Eventi

incentive

La Richiesta del Cliente

Organizzare l'evento Educational del team internazionale

Dopo i riscontri particolarmente positivi avuti nel 2019 per l’organizzazione dell’Educational del team internazionale, Siram Veolia è tornata ad affidarsi a noi per la realizzazione dell’edizione 2022.

Azienda leader in Europa e nel mondo, nel settore della trasformazione ecologica e la gestione del ciclo integrato delle acque e dei rifiuti speciali, a distanza di tre anni ancora una volta sceglie l’Italia come luogo di incontro per l’evento, richiedendo la stessa location e un’organizzazione delle giornate con diversi tipi di attività di team building e non solo.

La proposta di Smart Eventi

Organizzare un viaggio incentive alternando i meeting a momenti di svago e e attività di team building

Ci siamo occupati quindi della gestione e organizzazione della location, situata in uno dei punti nevralgici della città tra le vie dello shopping e la stazione centrale di Milano, in sinergia con altri luoghi strategici dove realizzare i team building e le attività di ristoro.

Abbiamo organizzato le giornate di meeting e sessioni lavorative, occupandoci anche dei vari servizi di transfer.

Durante la prima giornata, gli ospiti hanno potuto visitare gli Impianti della sede di Bergamo e successivamente la città attraverso la funivia. Ad attenderli al termine della visita, un’attività di team cooking in una location vicino all’hotel.

Degna di nota è anche la cena di gala del giorno successivo, organizzata sul Rooftop di un grattacielo con vista sullo skyline di Milano.

Ultima ma non meno importante, la cena organizzata nel cuore della movida di Porta Venezia, riscontrando non poco successo da parte degli ospiti.

Risultati Raggiunti

Un viaggio incentive vissuto intensamente e riconoscimento per le attività organizzate nel dettaglio

Le sessioni di lavoro sono state realizzate nel massimo del confort, garantendo l’utilizzo di tutti i tool tecnici necessari; inoltre i tempi liberi sono stati gestiti al meglio dando possibilità di pause per lo svago e divertimento e, trasmettendo anche quell’ospitalità tipicamente italiana che ha regalato a tutti i partecipanti un ricordo piacevole delle giornate. L’apertura dell’evento era il momento chiave, pertanto era necessario proporre un ice braking e il tram building si è prestato perfettamente a questo ruolo creando sinergia e armonia tra i dipendenti.

Catia Mucciante
Human Resources

Abbiamo recentemente concluso un evento aziendale organizzato per la nostra casa madre in collaborazione con Smart Eventi.

L'impegno è stato grande: una settimana lunga, intensa e cadenzata dalle tante iniziative previste, ma alla quale abbiamo preso parte con gioia e con tanta voglia di fare.

L’organizzazione è stata perfetta, partendo dalla ricerca della location, alle sale meeting, al team building, organizzato alla perfezione con animatore in lingua inglese eccezionale. Anche i pranzi, i coffee break e le cene in location sempre differenti, hanno contribuito nel fare la differenza sul tutto il piano organizzativo.

Per non dimenticare la logistica; tutto questo è stato gestito in modo impeccabile ed attento.

I riscontri e i complimenti che abbiamo ricevuto dai colleghi d'oltralpe ne sono stati la prova concreta.

Ringrazio tutto lo staff, Eugenia in particolare, che ci ha supportato nella fase preparatoria e durante la settimana in questione. È stato un vero successo!

Servizi:

incentive

Obiettivi:

scauting location

organizzazione dei trasporti

team building e svago

Vuoi organizzare un evento come questo?

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*

Richiedi preventivo