Allestimento fiera Tuttofood per Unapol

Unapol


La Richiesta del Cliente

Guru Marketing agenzia creativa e di comunicazione del gruppo Smart Eventi, nell’ambito della collaborazione con il cliente UNAPOL, Unione Nazionale Associazioni Produttori Olivicoli, ha progettato e allestito lo stand del cliente nell'ambito della fiera Tuttofood, affinchè mettesse in evidenza i suoi valori di colture biologiche, filiera certificata, cura del territorio e della produzione durante l'esposizione di Milano 2021.

La proposta di Smart Eventi

Guru Marketing ha progettato e allestito uno stand da 72 mq per il cliente Unapol occupandosi del design, arredamento e della gestione di tutto lo spazio, nell'ambito della fiera Tuttofood, per fari risaltare i suoi valori.

Risultati Raggiunti

Lo stand è stato tra i più visitati della fiera raccogliendo la grande soddisfazione del cliente. Lo spazio si è rivelato accogliente e ben congegnato, tutte le attività sono state eseguite meticolosamente, anche quelle che hanno riguardato la comunicazione online e il cliente ha confermato la buona riuscita.

Conseguenza degli ottimi risultati è il rapporto di fiducia nato con il cliente, che ha chiesto il nostro supporto anche in occasione della fiera Sol&Agrifood 2022 interna al Vinitaly, utilizzando lo stesso stand già progettato per il 2021. Lo stand nato seguendo una logica di riadattabilità e modularità degli spazi, sposa perfettamente l'ottica di sostenibilità e ottimizzazione dei costi, base fondamentale dei nostri progetti, permettendone quindi l'utilizzo in diverse occasioni e fiere e rendendo degni di nota la grande riduzione degli sprechi.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio