Temporary shop di Smart Eventi, un affare per Felix Lo Basso

EF Events


 

La Richiesta del Cliente

Trovare la giusta location per la prima tappa di un tour di temporary shop

Bottega Urbana, food shop aperto dallo chef Felice Lo Basso insieme a EF Events, lo scorso 23 settembre hanno dato avvio al nuovo progetto promozionale dei loro prodotti artigianali. Un progetto itinerante che continuerà per tutto l’anno con una serie di eventi temporary dal nord al sud d’italia.

Siamo stati contattati per trovare la location adatta alla prima tappa del “tour” in partenza da Milano.

 

La proposta di Smart Eventi

Organizzare l'evento in un pop up store nel cuore di Brera

Trattandosi di un evento temporary, il nostro team eventi ha subito considerato la necessità di trovare una location dove la gestione e organizzazione degli spazi fosse ottimale.

Un pop-up store di 38 metri quadri studiati nei dettagli centimetro per centimetro, in centro a Milano, nel cuore di Brera, un corner cittadino dove lanciare le proprie creazioni, assaggiare nuovi prodotti alla velocità del mercato attuale, dove nuove proposte nascono spontaneamente tra le mura dei centri urbani, per poi spostarsi di città in città.

 

Risultati Raggiunti

Kick off al tour di eventi promozionali e raggiungimento obiettivi di visibilità del cliente

La scelta della location ha centrato perfettamente l’obiettivo e il nostro servizio di temporary shop scouting, ha pienamente soddisfatto le esigenze del cliente che è riuscito ad organizzare gli spazi dando visibilità ai prodotti culinari e quelli del brand di abbigliamento Gatto Stizzito, in collaborazione presentato nell’evento.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio