Esperienza di team building per ABB

ABB


La Richiesta del Cliente

ABB è una società leader a livello globale nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell'automazione e del motion, con l’obiettivo di ampliare i confini della tecnologia, per realizzare un futuro più produttivo e sostenibile.

Siamo stati contattati per supportarli nell’organizzazione di un Team Building e una cena per un gruppo management di 40 persone, con lo scopo di aumentare il senso di coesione tra i partecipanti.

La proposta di Smart Eventi

Considerando la richiesta del cliente, abbiamo proposto una location con un grande spazio esterno e vista sui colli bergamaschi; qui gli invitati hanno potuto assistere e partecipare al nostro Cocktail Challenge.

Dopo aver diviso i partecipanti in 5 squadre, abbiamo allestito un bancone bar su una delle terrazze esterne e un mercatino con prodotti per la personalizzazione e creazione del proprio cocktail. L’attività è stata animata dalla una presentatrice madrelingua e dal nostro bartender, esibitosi in acrobazie per la preparazione dei cocktail. Successivamente i 5 team hanno dovuto creare il loro cocktail a tema “Estate Italiana” e i migliori sono stati premiati con i nostri gadget.

Ben visibile sul volto delle persone è lo stupore che abbiamo creato, facendo apparire l’immagine del logo dell’azienda sui drink grazie al servizio “print your Cocktail”.

Risultati Raggiunti

Gli ampi spazi esterni della location si sono adattati perfettamente alla tipologia di evento e alle richieste del cliente. Siamo riusciti a creare affiatamento tra le squadre attraverso un’attività di team building tanto coinvolgente quanto creativa e, un momento di condivisione durante la cena istituzionale.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio