Primo Rockfon Temporary Showroom in Europa

Rockfon spa


La Richiesta del Cliente

Siamo stati contattati dall’azienda Rockfon Spa, produttrice di controsoffitti acustici e pannelli murali, per supportarli nell’organizzazione e la gestione del primo Rockfon Temporary Showroom in Europa.

Ci è stato chiesto di individuare la location dove allestire uno showroom per la presentazione dei prodotti, funzionale dal punto di vista espositivo ma anche accogliente verso i clienti e, che si ponesse in linea di continuità con la filosofia customer centric del brand.

La proposta di Smart Eventi

Qualità, fiducia, sostenibilità e innovazione sono i concetti sui quali la Rockfon Spa realizza i propri prodotti e che abbiamo considerato come punti di partenza, per la ricerca della location adatta a soddisfare la richiesta.

Dopo un’accurata attività di scouting, abbiamo proposto uno spazio dallo stile e dal design industriale situata lungo le sponde dei Navigli. 2500 metri quadrati di superfice articolati su tre livelli e caratterizzati da una luminosità in grado di rendere il tutto particolarmente suggestivo. Ultima, ma non meno degna di nota, è la modularità degli spazi, adattabili alle necessità, alle caratteristiche etiche ed estetiche di ogni brand.

Risultati Raggiunti

La location ha rappresentato perfettamente il filo conduttore espresso dalla filosofia aziendale e ricercato in questo tipo di evento, generando grande soddisfazione nel nostro cliente e ponendo ottime basi per collaborazioni e accordi futuri. 


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio