Cena di gala per Luxy

Luxy


La Richiesta del Cliente

Luxy SpA, affermata realtà nel settore design ha chiesto a Smart Eventi di realizzare una cena di gala  in occasione della presentazione della nuova Dirigenza durante il Salone del Mobile 2021

Il nostro cliente ci ha richiesto di occuparci del catering (cena servita con cocktail di benvenuto), allestimenti (luci e piante) e allestimento del palco per la proiezione dei contenuti.

La proposta di Smart Eventi

Abbiamo scelto una location che fosse adatta ad ospitare l'evento, la Sala Liberty del circolo filologico di Milano, dal pavimento in legno e dai soffitti in vetro, finemente decorati. Oltre allo scouting ci siamo occupati del catering, del service tecnico per lo svolgimento della presentazione e del personale di accoglienza, steward e hostess

Risultati Raggiunti

La cena si è svolta in modo molto piacevole, in un luogo elegante e molto accogliente.

L'obiettivo di presentare la dirigenza in una atmosfera rilassata e conviviale è stato pienamente raggiunto, grazie ad una pianificazione meticolosa.

Smart Eventi è riuscita nell'impresa di proporre una cena che riuscisse a coinvolgere l'elevato numero di persone e a trovare una location che si adattasse perfettamente alle esigenze del cliente e della circostanza del Salone del Mobile.

 

 


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio