Fuorisalone per Icona STC

Icona STC


La Richiesta del Cliente

Smart eventi ha collaborato con Icona STC per lo scouting della location per il Fuorisalone 2021. Il cliente ha potuto organizzare un percorso tra le varie aree tematiche esplorando prodotti unici dal design futuristico. Il protagonista, anche sui social, è stato il Microlino, il futuro della mobilità elettrica in città.

La proposta di Smart Eventi

Icona Design Group, azienda italiana dai progetti rivoluzionari per i settori automotive, smart cities, smart mobility, sanificazione, product e industrial design, ha debuttato al Fuorisalone della Milano Design Week. Smart Eventi ha organizzaro un evento proponendo al pubblico un percorso espositivo nel cuore del distretto Tortona. Il vasto pubblico italiano e internazionale della manifestazione ha potuto ammirare una selezione delle più innovative realizzazioni in ambito automotive, industrial e product design che hanno caratterizzato il percorso di crescita dei primi 10 anni di attività di Icona STC. La location nel distretto di Via Tortona. Ad attendere il visitatore un percorso che si snoda attraverso tre aree tematiche:

Risultati Raggiunti

L'evento si è svolto in modo molto piacevole, in un luogo dinamico e molto accogliente. L'obiettivo di presentare le più innovative realizzazioni in un'atmosfera piacevole e conviviale è stato pienamente raggiunto grazie ad una pianificazione meticolosa.

Smart Eventi è riuscita nell'impresa di proporre un'organizzazione che riuscisse a coinvolgere l'elevato numero di persone e a trovare una location che si adattasse perfettamente alle esigenze del cliente e della circostanza del Salone del Mobile. Abbiamo procurato anche servzio di hostess per tutto il periodo e assistito il cliente nell’organizzazione generale dell’evento (permessi, comunicazione, consulenza).


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio