Smart Eventi per Dyson Digital Day

Dyson


La Richiesta del Cliente

Dopo due anni di restrizioni sociali imposte dal covid-19, l’azienda Dyson era alla ricerca di uno spazio luminoso e all’aperto dove poter organizzare il Dyson Digital Day per il lancio di nuovo prodotto.

Siamo stati contattati per supportarli nell’individuazione di una location che potesse ospitare 30 invitati, parte dei relatori, che hanno preso parte fisicamente all’evento, dando la possibilità di vivere un’esperienza in presenza dopo tanto tempo e permettere il collegamento online di altri relatori.

 Lo scopo del cliente era fare formazione e presentare il nuovo prodotto, dedicando parte della giornata all’approfondimento degli aspetti necessari al potenziamento della comunicazione sul prodotto grazie alla presenza di esperti che lavorano su piattaforme social come tiktok, youtube e twitch.

La proposta di Smart Eventi

Essendo Dyson un nostro cliente fidelizzato, la proposta non ci ha colti impreparati e abbiamo subito individuato uno spazio a pochi passi dal Duomo di Milano: un’ambiente versatile, caratterizzato dalla presenza di ampie vetrate che permettono alla luce di filtrare andando a definire e esaltare le sue forme.

Come catering ci siamo rivolti ad un nostro catering di fiducia, che con la sua idea di voler coccolare le persone attraverso una cucina che può nascere nei modi più disparati, ci sembrato perfetto per l’occasione.

Risultati Raggiunti

L’organizzazione e la gestione generale ha soddisfatto pienamente il cliente che, entusiasta, ci ha già ricontatto per il prossimo evento: il Dyson Summer Summit 2022, organizzato lo scorso 5 luglio.

Un evento attraverso il quale il cliente ha voluto ripercorrere i successi riscontrati nella prima parte dell'anno e presentare gli obiettivi da raggiungere nella seconda, in una location minimal ed elegante, in grado di rispecchiare lo stile del brand e le richieste del cliente.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio