Clever cities per la città di Milano

Comune di Milano


La Richiesta del Cliente

Il cliente Comune di Milano ci ha chiesto di occuparci dell'affitto della location e dei servizi legati al catering nell'ambito dell'evento Clever Cities.

La proposta di Smart Eventi

Abbiamo gestito l’affitto della location  per lo svolgimento dell’Assemblea Annuale di Clever Cities, un progetto europeo nato nel 2018 che vede coinvolte le città di Amburgo, Londra e Milano nell’importante sfida di rinnovare le città mediante soluzioni naturalistiche e innovative ( Nature – based solutions).Nell’arco delle tre giornate, sono state coinvolte persone provenienti dai distretti urbanistici di comuni di tutto il mondo – alcuni erano presenti fisicamente ed altri erano connessi in streaming – e si sono alternate plenarie a workshop e lavori di gruppo che si svolgevano in 3 sale differenti. Oltre alle sale meeting, agli ospiti era riservato in esclusiva una zona privata del ristorante e del bar in cui si svolgevano i momenti catering (pranzi e coffee break). 

Risultati Raggiunti

Il cliente è stato molto soddisfatto. La location si è rivelata perfetta per il tipo di iniziativa, i servizi a disposizione degli ospiti sono stati confortevoli e adeguati. Il catering è stato giudicato di buon livello.

 


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio