CConsulting, evento XLayers Group tra storia e tecnologia

CConsulting


La Richiesta del Cliente

Il cliente è un’azienda di software house genovese facente parte del gruppo Engineering, specializzata nella gestione dei processi riassicurativi dal 2022.

Da 11 anni organizza l’evento XLayers User Group in varie città italiane, invitando a partecipare le diverse compagnie assicurative che scelgono di utilizzare il loro software, XLayers appunto. L’evento è stato ospite di diverse città italiane e, quest’anno, Smart Eventi è stata contattata per far sì che l’edizione 2022 si svolgesse a Milano.

La proposta di Smart Eventi

Abbiamo assecondato la richiesta del cliente di svolgere l’evento in una location storica che contrastasse con la loro tipologia di prodotto, proponendo uno dei più antichi luoghi di Milano, ricchi di fascino e mistero. Una location situata a pochi passi dal Tribunale e dal Duomo ma in grado di proteggere dai rumori del traffico grazie alla sua struttura architettonica, creando la sensazione di essere di uno spazio senza tempo.

La cornice del chiostro ha dato agli ospiti la possibilità di alternare momenti di meeting a momenti di svago e coffee break; infine ci siamo occupati dell’organizzazione di un pranzo placè per tutti i partecipanti. 

Risultati Raggiunti

Entrambi i servizi sono stati particolarmente apprezzati e il riscontro generale dell’evento è stato molto positivo da parte del cliente.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa



Invia messaggio

Portfolio