Evento di Natale per Jo Malone, del gruppo Estée Lauder.

Estée Lauder Jo Malone - 13 ottobre 2016


Smart Eventi si è occupata di organizzare l'evento di Natale per il brand Jo Malone, parte del gruppo Estée Lauder, già da tempo nostro cliente.
Abbiamo curato ogni singolo dettaglio, dalla ricerca di una location adeguata, alla cura del catering e all'intrattenimento con gli artisti circensi.

Jo Malone London nasce come brand britannico di profumi e candele di lusso ed entra a far parte del gruppo Estée Lauder nel 1999.
Ci siamo impegnati a soddisfare la richiesta del cliente, ovvero che l'evento fosse uguale in tutto il mondo e ci siamo attivati di conseguenza per adempiere al meglio al nostro compito.

La location prescelta è stata la Fonderia Napoleonica, molto particolare poiché si trova lontano dal caos del traffico milanese e conserva il fascino dell'antico passato.
Abbiamo organizzato un pranzo su un tavolo imperiale per 20 giornalisti, seguito da una serie di intrattenimenti artistici: uno spettacolo di danza aerea e uno spettacolo di danza acrobatica.

Il tema dell’evento era infatti il Natale rivisto in chiave circense perché a Londra è tradizione per Natale portare i bambini al circo, di conseguenza tutti gli allestimenti erano in linea col tema, dagli arredi ai camerieri, che erano mascherati per richiamare lo stile carnevalesco circense.

In seguito per quanto riguarda la serata abbiamo organizzato un cocktail in piedi per fashion e beauty blogger.
Il catering era tutto a base di cibi tradizionali inglesi, che si usa mettere in tavola a Natale.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok