Smart Eventi per Decathlon: Progettinfiera

Decathlon - 21-22 Febbraio


Abbiamo organizzato l'evento Progettinfiera per il nostro cliente fidelizzato Decathlon, il meeting annuale per dipendenti, responsabili delle filiali e direttori della durata di due giorni. Siccome gli invitati previsti erano numerosi, circa 600 persone, abbiamo scelto una location molto spaziosa, ovvero il palazzetto dello sport di Monza, perfetto per l'occasione.

Erano presenti diversi stand, ognuno dei quali rappresentava un'area di interesse relativa al marchio Decathlon, in modo da stimolare la discussione e l’approfondimento su tutti gli aspetti dell’attività del brand. Lo scopo di questo evento era infatti quello di fare il punto della situazione sull’identità aziendale e per questo motivo era fondamentale che ogni stand potesse godere del giusto spazio e risalto.

E' stato inoltre invitato un ospite molto importante, Oscar Di Montigny, carismatico direttore di marketing, comunicazione e innovazione per Banca Mediolanum.

Per quanto riguarda il pranzo abbiamo pensato di offrire delle lunchbox brandizzate Decathlon, componibili e modulari, che incarnano perfettamente la filosofia pratica e il design elegante e funzionale propri del brand. La qualità del cibo all'interno era ovviamente di altissimo livello per garantire il massimo del gusto e della genuinità degli ingredienti; ci siamo infatti affidati al nostro catering di fiducia per soddisfare al meglio le aspettative del nostro cliente.

Un altro tema molto importante e al centro dell'attenzione nel corso dell'evento: l'ecologia. Abbiamo infatti previsto delle postazioni di raccolta differenziata, al fine di minimizzare l’impatto ambientale dell’evento e i relativi sprechi.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok