Press day per il nostro cliente Decathlon

Decathlon - 13 ottobre 2016


Decathlon, cliente fidelizzato presente nel nostro portfolio da diversi anni, ci ha contattato per organizzare un press day a Milano per presentare i prodotti sportivi ad alto contenuto innovativo lanciati nel 2016.
 

Lo location individuata per l’evento è stata spazio anni luce, un ambiente tranquillo e discreto ma situato nel cuore di Milano, facilmente raggiungibile dagli addetti ai lavori; caratteristica fondamentale quando si organizza un press day.
 
Il claim dell’evento era #paroladisportivo, infatti ciascun responsabile di una categoria di sport aveva il compito di illustrare a tutti i presenti il prodotto di riferimento del suo settore con caratteristiche distinte da un alto tasso di innovazione.
Il pubblico era ovviamente formato da blogger del settore e giornalisti il cui fine era quello di apprendere le funzionalità e le particolarità descritte dai responsabili e creare dei contenuti per le loro rubriche sportive.
 
Noi ci siamo occupati di fornire una location idonea per un open day per la stampa accompagnando i presenti con un catering immancabile per queste tipologie di evento.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok