Incentive con Team Building caccia al tesoro "We can be heroes" per Aveda

Aveda - 28-30 agosto 2017


Abbiamo organizzato un incentive per il cliente Aveda, società del gruppo Estée Lauder,dal 28 al 30 Agosto presso Courmayeur.

Ci siamo occupati dell'organizzazione di tutto l'evento, a partire dalla selezione dell'hotel, alla scelta dei ristoranti e infine all'attività di team building. Abbiamo realizzato una caccia al tesoro a tema Supereroi e l'abbiamo chiamata "We can be heroes".

L'attività è stata divisa in 2 fasi: la prima nel centro di Courmayeur, mentre la seconda è stata organizzata a 2.200 di altitudine, che sono stati raggiunti con lo Sky Way, una funivia modernissima che nel suo percorso ruota a 360° permettendo in questo modo di godere di un panorama unico, con una vista mozzafiato sul Monte Bianco.

In seguito abbiamo organizzato un lunch presso un rinomato ristorante locale per riposarsi prima di raggiungere i 3.600 m di altitudine per affacciarsi su un paesaggio davvero spettacolare. Nel corso dell'attività di Team Me Up i partecipanti, dopo esser stati suddivisi in squadre, si sono cimentati in varie prove e missioni, una delle quale prevedeva che scegliessero dal "baule dei supereroi" dei vestiti da indossare e coi quali girare un divertente video in cui dovevano sfidare gli altri team di supereroi.

Come hotel abbiamo selezionato una struttura di altissimo livello situata a Pré-Saint-Didier che ha garantito a tutti gli ospiti un soggiorno davvero piacevole e rilassante.

Sia il primo che il terzo giorno si sono inoltre tenute delle riunioni interne durante le quali sono stati presentati alcuni prodotti e pianificate strategie aziendali.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok