Alleanza Summer Olympics

Alleanza Assicurazioni - Luglio 2014


Alleanza Assicurazioni è uno dei più grandi gruppi assicurativi italiani.

Sempre per Alleanza Assicurazioni, Smart Eventi aveva già organizzato una sessione invernale dei giochi olimpici su neve e, visto il successo dell'evento, Alleanza ha voluto replicare questa volta, in salsa estiva.

È così nato il progetto di un team building in versione olimpica e molto estiva per tutti i team della provincia di Milano di Alleanza Assicurazioni. I 150 partecipanti sono stati divisi in 19 squadre in maniera mista anche per permettere di conoscersi tra di loro e stringere i legami tra una filiale e l'altra. Le squadre si sono sfidate in un girone a punti su quattro giochi:

Beach Volley
Hockey Su Prato
The Tube, una prova da noi ideata, che consisteva nel raccogliere più acqua possibile facendola passare l'acqua attraverso dei tubi senza che questi potessero toccarsi.
Calcio Balilla Umano

Al termine della mattinata di giochi, c'è stata una pausa pranzo rinfrescante organizzata sempre da Smart Eventi che ha fornito anche il catering.

Dopo pranzo, nel pomeriggio, si è tenuto un meeting nel fresco giardino della location dove il capo area ha illustrato ai 150 partecipanti gli ottimi risultati raggiunti dal gruppo Alleanza.

Si è trattato di un grande evento di cui Smart Eventi è particolarmente orgogliosa e che testimonia la soddisfazione dei suoi clienti (dato che Alleanza ha voluto replicare alla scorsa edizione invernale dei giochi) la qualità del suo lavoro e la cura di ogni dettaglio: dalla scelta della location, all'organizzazione di decine di partite in contemporanea, alla realizzazione del logo e di t-shirt ad hoc per l'evento fino al servizio catering per il pranzo e per il meeting pomeridiano.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok