Evento di alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni - Dicembre 2013


Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 17.000 collaboratori a servizio di quasi 2 milioni di clienti.

Quest'anno Alleanza ha affidato a Smart Eventi, più precisamente al reparto teambuildingmilano.it la creazione di un progetto team building per tutti i dipendenti dell'area nord Milano.

Il progetto realizzato è stato “Alleanza Snow Olympics Games”, un entusiasmante circuito di attività sulla neve nella splendida cornice della Val di Scalve.

I 114 partecipanti divisi in 10 squadre, ciascuna caraterizzata dal proprio colore, si sono cimentati con entusiamo e agonismo nelle varie prove realizzate sulla neve tra cui tree climbing, orienteering, tiro con l'arco, ponte tibetano, costruzione barella e salvataggio, accensione del fuoco, snowball war.

La giornata è stata completata con l'organizzazione di una cena di Gala durante la quale sono state proiettate le immagini della giornata e il dirigente responsabile ha commentato la positività della attività insieme ai dipendenti scambiando con loro gli auguri di Natale.

La reazione dei partecipanti e il gradimento espresso durante la giornata di evento hanno soddisfatto davvero molto sia noi che il cliente lasciando un'impronta positiva prima della vacanze natalizie.


Vuoi organizzare un evento come questo? Scrivici


Invia messaggio

Portfolio


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok